Assistenza 7 giorni su 7 incluse le festività
dal 1988

Chi siamo

Chi siamo

La società opera con successo dal 1988 nel settore dell’impiantistica legata alla climatizzazione invernale e agli impianti idrici, operando sia nella vendita che nella manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi.

La Società è stata pioniera nell’ installazione di caldaie a condensazione sin dal lontano 1996, anno in cui abbiamo installato la prima ATAG a Milano.

Servoimpianti offre un servizio di assistenza invernale 7 giorni su 7, incluse tutte le festività, nella fascia oraria 7.00-18.30.

È operativo inoltre un servizio di assistenza sui gruppi autoclave e sugli impianti di produzione acqua calda sanitaria operante per tutto il mese di Agosto.

Siamo società abilitata all’installazione di impianti termici, elettrici, idrico sanitari, gas ai sensi della Legge 38/08 (già 46/90) Albi Tecnologici CCIAA Milano lettere A,C,D,E.

Siamo azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008, avendo implementato e sviluppato sin dal 1996 un Sistema Garanzia Qualità (Certificato ICIM-MILANO n°05552/4).

La serietà del gruppo dirigente, la perizia delle maestranze, una politica commerciale adeguata e rispondente alle richieste di mercato, hanno consentito uno sviluppo tale che negli ultimi dieci anni il numero degli impianti termici gestiti come “Terzo Responsabile" è salito a 220, mentre quello delle autoclavi gestite si è attestato a 120 impianti.

Siamo in grado di effettuare la progettazione di impianti termici in Azienda, sia con un Perito abilitato interno che con personale esterno abilitato.

Il parco automezzi è stato recentemente rinnovato con l’acquisto di nuovi furgoni ecologici a gas o Diesel EURO5, in modo da poter accedere senza problemi in tutte le zone della città.

Abbiamo provveduto all’implementazione delle attrezzature di lavoro, tra cui un’apparecchiatura FLIR per effettuare la TERMOGRAFIA, una nuova piegatubi professionale, una macchina congela tubi e due analizzatori di combustione professionali che vengono certificati annualmente da un ente terzo abilitato.

L’approccio tecnico-commerciale è orientato al Cliente con particolare attenzione anche agli aspetti burocratici e amministrativi, in modo da poter fornire un‘interfaccia completa ed efficace.

La Società è iscritta ASSOPETROLI, anche se non tratta prodotti petroliferi. Dispone quindi di tutti gli strumenti messi a disposizione da detta Associazione (tabelle gradi giorno, tabelle prezzi combustibili etc) e fruisce di tutte le circolari emanate dalla stessa, a conferma di un puntuale aggiornamento professionale e legale.
Share by: